Trend Targeting Tecnica Prezzo azione di Okane

& nbsp;

Punto 1. Identificare la divergenza

Così che cosa è una divergenza? Queste aree si verificano spesso alla fine di una tendenza. Naturalmente, ci sono diverse http://www.brokeropinioni.net/24option/ tendenze su diversi tempi. Tuttavia, durante la prima fase, mi piace usare i grafici orari per trovare un trend con alti Visita il sito cristallini e bassi. Se il trend è ribassista, allora si dovrebbe trovare minimi più bassi e alti bassi. In questo caso, tracciare una linea di tendenza in cima gli alti (a volte un Mix di stoppini e corpi). Se il trend è rialzista d’altra Per saperne di più parte, allora si dovrebbe vedere minimi chiaro superiori e massimi più elevati e si può tracciare una linea di tendenza sulla base dei minimi crescenti.

Ecco un tale area sulla H1, tendenza era al ribasso!

Si noti che, alla fine della linea, in basso a destra, prezzo sembrava per raggiungere un forte sostegno e non crea massimi e minimi inferiori! Possiamo vedere che il molto importante prezzo è anche la creazione di minimi crescenti e massimi più elevati! E i candelieri finali alla fine della linea di tendenza sono “stringendo” in su, si va verso il basso, gli altri va come se il mercato è in attesa che succeda qualcosa. Sì, in effetti è in attesa di un breakout!

A il questo punto, dovremmo essere pronti con la creazione di supporto di destinazione o linee di resistenza. Questo è il passaggio 2.

& nbsp;

Punto 2. Impostare le linee di destinazione

Passaggio 3. Inserimento Compravendite verso la destinazione

Si possono trovare altri esempi di mestieri dal vivo brokeropinioni nel mio trading diario qui come io uso questa tecnica abbastanza spesso. Imparare da loro!

Il ciclo di un trend